Esce oggi il primo video di MisterMat, il brano scelto dal cantante e chitarrista padovano è "I will be there" tratto dall'album "Girl in trouble" pubblicato dalla Eur Records il primo Marzo dello scorso anno e disponibile su iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Xbox e su tutte le piattaforme digitali.

Le scene sono state riprese da Excellent Video in una spettacolare location ad Abano Terme, nella suite, saloni e piscina dell'hotel all'Alba.
Ha partecipato come attrice e modella Sofia Pivato, che è miss Tourism 2014 e che recentemente è stata immortalato nella copertina di Best Magazine, la nota rivista digitale di moda e tendenza.



Matteo Favretto aka MisterMat è chitarrista essenziale e incisivo, voce energica, riesce a creare con la sua musica e attraverso i suoi brani e cover un vivido viaggio nella storia del rock e del blues, personalizzando e interpretando le melodie in maniera originale e personale.
Egli ha collaborato e suonato in passato con Aldo Tagliapietra (Le Orme), Andrea Braido, Chuck Frayers (Sorrows), Enzo Gragnaniello, Toni Cercola, Silvia Mezzanotte. Collaborazioni con Enrico Santacatterina (Giganti, Riccardo Fogli, Koma Wave), Rudy Rotta, Adriano Vettore, Franco Serena (The ranger sound, I ragazzi dai capelli verdi), Franco Capovilla (I Delfini), Trutz Gtoth (Kim & the Kadillacs).
Attualmente oltre all'impegno come artista solista, è anche il chitarrista ufficiale della Serena Rock Band.

Artist site: http://mistermat.nlz.it
Label site: http://www.defoxrecords.eu
Press bureau: http://www.dvlgator.eu






Share on Google Plus

About DEFOXRECORDS

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento