DEFOX RECORDS e EUR RECORDS hanno il piacere di annunciare il debutto discografico per MUIREANN JUNE CASH.

L'EP si intitola "The way of Love", contiene 4 canzoni e sarà disponibile nei migliori digital stores,  iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic e altri, ufficialmente dal 15 di Maggio.

Muireann June Cash è una cantante e songwriter di grande caratura, una artista con un carattere che trabocca  energia e vivacità come una sorgente di acqua purissima che scorre impetuosa ed inarrestabile.
Muireann ama confrontarsi con una gran varietà di sonorità legate al ritmo ancestrale del folk, alla visceralità del blues e all'inquietudine del rock.
La sua voce è matura e ammaliante, sincera e intima, e totalmente scevra da sofisticati artefici, Muireann  riesce a svincolarsi da accostamenti con altre cantanti, riuscendo ad eludere classici stereotipi. 
Lei è una incantevole creatura e la sua musica è poetica, acustica, fatta da raffinate chitarre e pianoforte. 



Muireann suona la chitarra ed il violino e dopo diversi anni di attività live nel nord Italia e in Australia, ha da poco inciso un EP con quattro canzoni, prodotto e arrangiato da Matteo Favretto (MisterMat) che uscirà quest'anno sul mercato discografico attraverso la DeFox Records/Eur Records.


Per contatti su FB : https://www.facebook.com/Muireann-June-Cash






Share on Google Plus

About DEFOXRECORDS

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento